Escursioni e Trekking

“La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso”                                                                                                                             – Fabrizio De Andrè-


Per coloro che amano il mare, ma non solo…per coloro che vogliono scoprire la Sardegna in ogni suo bellissimo dettaglio: non solo mare, ma anche escursioni in montagna: trekking, canyoning. In compagnia di Sara e Marco, due guide esperte, amanti del loro territorio, avrete la possibilità di addentrarvi nella Sardegna, quella vera, e scoprire insieme a loro tutte le bellezze che questa magnifica terra ha da offrirvi.

LE GUIDE

Sara è Guida Ambientale Escursionistica iscritta al Registro Regionale della Regione Sardegna n.692, pratica Escursionismo e Canyoning da quasi 10 anni e si occupa di Fotografia da oltre 20. Profonda conoscitrice del territorio e dell’ambiente in Sardegna. Appassionata di Archeologia e di tradizioni locali. Marco, è anche lui fotografo, Ex paracadutista mlitare, le sue prime esperienze di torrentismo e trekking risalgono a oltre venti anni fa. Appassionato di comunicazione, blogger e web designer è appassionato di sport acquatici.

Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito (per aprire il  sito clicca sull’immagine)viaggio in Sardegna