Il Camping Ermosa si trova in una delle più belle zone della Sardegna. Facile da raggiungere, sia per chi arriva in nave o in aereo, dista solo 40 minuti di macchina da Olbia. La particolarità di questo territorio è caratterizzata dal fatto di essere ancora un luogo selvaggio e incontaminato in cui la natura la fa da padrona. Non esistono grandi costruzioni e il territorio è ancora circondato da un ambiente naturale ricco di piante, animali, corsi d’acqua e montagne. La stessa spiaggia di Su Tiriarzu ha ricevuto da più anni il premio 5 vele rilasciato da Legambiente e Touring Club proprio per le sue caratteristiche naturalistiche. Lo stesso paese di Posada è considerato uno dei principali Borghi antichi della Sardegna nella quale è possibile immergersi per vivere e scoprire tutte le particolarità legate alla tradizione e cultura sarda. Nonostante il Camping Ermosa si trovi al centro di questa cornice naturale e selvaggia, rimane comunque molto vicina ad alcuni dei centri turistici sardi più rinomati e famosi proprio per la vita mondana e notturna fra cui:


 LA CALETTA: Il porto de La Caletta sorge in un’area nella quale sorgeva  l’antico Portus Liguidonis dei Romani, ma è stato un approdo naturale sempre    sfruttato, in tutte le epoche. Si tratta del porto turistico pubblico più importante  della costa orientale sarda. Da qui la possibilità di partire per delle gite in barca  fino alle bellissime spiagge del Golfo di Orosei. (raggiungibile in 10 min di macchina)


San TeodoroSAN TEODORO: famosa località turistica sarda vanta alcuni fra i migliori locali notturni della Sardegna,la passeggiata serale al centro città o nelle prestigiose località di Puntaldia o la piazza di Porto Coda Cavallo, i locali all’aperto e il colore della sera completano la descrizione dell’esperienza notturna teodorina estiva.  (raggiungibile in 15 min di macchina)


Budoni BUDONI: Piccolo gioiello delle Baronie, sul tratto costiero nord orientale della Sardegna, il paese di Budoni si adagia vicino a piccole insenature, affascinanti scogliere, lunghi arenili composti di impalpabile sabbia bianca. Ricca di locali e ristoranti per gli amanti della vita notturna. (raggiungibile in 10 min di macchina)